GIORNATA SEMINARIALE BUONE PRASSI ED INCLUSIONE. La risposta della scuole per valorizzare le differenze

Si svolgerà sabato 7 settembre a Sassuolo presso l'aula magna dell'Istituto di istruzione Superiore "A.F. Formiggini" la giornata seminariale "Buone prassi ed inclusione. La risposta della scuole per valorizzare le differenze". L'evento è realizzato in collaborazione con la FADIS. La partecipazione è gratuita.

[file download]
nome
Seminario_Buone_Prassi_Sassuolo.pdf
formato
dimensione
187Kb
Programma Seminario Buone Prassi[inizia lo scaricamento del file]

GIORNATA SEMINARIALE
BUONE PRASSI ED INCLUSIONE.
La risposta della scuole per valorizzare le differenze
Sassuolo sabato 7 settembre 2013
dalle ore 9.00 alle ore 13.00
AULA MAGNA Istituto di istruzione Superiore "A.F. Formiggini"
Via Bologna Sassuolo (Mo)

Nel corso della giornata sarà presentato il volume Come una rosa blu raccolta di scritti ed articoli della prof.ssa Maria Assunta Barbieri

E’ previsto l’esonero dal servizio per il personale scolastico che partecipa al Seminario e il relativo rilascio dell’attestato di partecipazione da parte della FADIS, associazione qualificata dal MIUR allo svolgimento di attività di formazione per il personale scolastico, ai sensi del DM 177/2000 e della Direttiva 90/2003. Per coloro che necessitano dell'attestato la registrazione va effettuata direttamente il giorno del seminario.
La partecipazione al seminario è gratuita.