UNIMORE Autismo e disturbi dello sviluppo: basi teoriche e tecniche d'insegnamento comportamentali
E' stato prorogato al 20 dicembre il termine per l'iscrizione del Master e Corso di perfezionamento: “Autismo e disturbi dello sviluppo: basi teoriche e tecniche di insegnamento comportamentali”Comunicato stampa
RINVIO DEL TERMINE DELLE ISCRIZIONI ALLE ORE 12,30 DEL 20 DICEMBRE del Master e Corso di perfezionamento:
“Autismo e disturbi dello sviluppo: basi teoriche e tecniche di insegnamento comportamentali” Master e Corso in formazione totalmente a distanza diretto dal Prof. Giacomo Stella presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, in collaborazione con Angsa onlus e USR Emilia Romagna, anno accademico 2016-17.
Il rinvio del termine di iscrizione è dovuto ad una temporanea sospensione del servizio di assistenza agli studenti che facilita l'iscrizione telematica.
Non si prevedono problemi per l'avvio del corso/master sull'autismo, che ha già superato le cinquecento preiscrizioni anche quest'anno.
IL RINVIO DEL TERMINE DELLE ISCRIZIONI ALLE ORE 12,30 DEL 20 DICEMBRE CONSENTE COMUNQUE DI ISCRIVERSI UTILIZZANDO IL BONUS.
l'Università di Modena e Reggio Emilia ha chiesto ora al MIUR l'inserimento dei suoi corsi e master nell'elenco di quelli ammessi per l'utilizzo del bonus di 500 euro concessi ai docenti di ruolo per la formazione permanente. L'inserimento sarà rapido, compatibilmente con le festività e col ponte.
Coloro che avessero effettuato direttamente il pagamento dopo il 30 novembre potranno chiedere il rimborso, sperando di ottenerlo: dal MIUR; non mi è stata data risposta sicura, ma soltanto qualche speranza.
Questo si riferisce alla tassa per l'ammissione, ma per quanto riguarda la tassa di iscrizione, più consistente della preiscrizione, c'è la sicurezza di potere utilizzare la nuova procedura del bonus.
Notizie ulteriori sono fornite sul sito: www.autismo.unimore.it
Prof. Carlo Hanau
già Direttore del corso e del master dell'Unive