MIUR Nota n. 2968 12/06/2008 Progetto “Nuove tecnologie e disabilità”- Azione 6

E' stato definito dal MIUR attraverso la nota n. 2968 del 12/06/2008 l'elenco dei progetti approvati per la ricerca e l’innovazione tecnologica e didattica nell’uso delle nuove tecnologie per l’integrazione scolastica.
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione
Ufficio VI

Nota n. 2968
Roma, 12 giugno 2008

Progetto “Nuove tecnologie e disabilità”- Azione 6

La Direzione generale per lo Studente, l’Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione rende noto che in data 12.06.08, nell’area dedicata agli alunni con disabilità, è stato pubblicato l’elenco in ordine alfabetico dei progetti di ricerca per l’innovazione tecnologica e didattica nell’uso delle nuove tecnologie per l’integrazione scolastica, approvati dalla Commissione tecnica prevista dal bando datato 18.10.2007.

F.to Roberto Uboldi

Allegati:
Elenco in ordine alfabetico dei progetti approvati (Download formato pdf)

Approfondimenti on line

Sitografia - Nuove tecnologie per l’integrazione